Ask a question

Smartphone

1.C'è Google Play Store nei vostri telefoni e tablet?

I telefoni e i tablet Android che vendiamo sono tutti pronti per l’uso, hanno infatti già installato Google Play Store che permette all’utente di scaricare tutte le applicazioni di cui ha bisogno. Se per caso avete dei problemi con le app di Google vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo email supporto@geekmall.it, i nostri tecnici vi aiuteranno a risolverlo.

Non installiamo nei dispositivi fastidiose applicazioni “cinesi” o altre applicazioni “SPAM” che bombardano l’utente con pubblicità o altri contenuti promozionali. Nei telefoni troverete soltanto le applicazioni fornite originariamente dal produttore.

2.Questo telefono ha la banda 20?

Si come descritto nelle caratteristiche questo telefono ha la banda 20 e frequenza 800MHz, quindi perfettamente compatibile con reti Wind e Tim.

3.Il Mix Max 2 ha la Banda 20?

Lo Xiaomi Mi Max 2 non ha la banda 20 nè nella versione cinese, oro, nè nella versione internazionale, nero. 
Mentre il Mi Mix 2 sempre di Xiaomi ha la banda 20, per l'esattezza supporta ben 43 bande differenti.

4.I already have a BW6000s but I need to replace the touch-screen, can you please provide a Customer service address?

you can sand a e-mail to supporto@geekmall.it

5.Xiaomi redmi 5 plus. Is present the b20 band? It's in the specifics, but I have some doubts. Thanks

Si questa versione del Redmi 5 Plus è quella internazionale dotata di Banda 20 e ROM Global

6.Il redmi 5 plus da 64 GB con ROM internazionale, in vendita sul vostro sito, è la versione che supporta la b20?

Si è il Redmi 5 Plus versione internazionale con banda 20, ROM global e caricabatteria europeo.

7.Che sistema operativo trovo nei vostri telefoni? C'è Android?

Tutti i telefoni che vendiamo e tablet montano come sistema operativo Android, qualche tablet Windows 10. Alcune marche sviluppano la loro interfaccia e versione di Android, per ottimizzare il sistema operativo con i propri telefoni e dispositivi, questi firmware preinstallati sul telefono costumizzano l'interfaccia e alcune caratteristiche di Android. MIUI è la versione di Android sviluppata da Xiaomi per i sui terminali, OnePlus invece monta il firmware Oxygen, mentre LeEco monte eUI.
Per sapere esattamente che versione di Android o Windows e che tipo di firmware è installato sui terminali ti invitiamo a consultare alla sezione caratteristiche.

8.salve, volevo chiedere se il dispositivo ( xiaomi Redmi 5 plus ) necessita di sblocco del BOOTLOADER, grazie in anticipo.

No, il dispositivo è pronto all'uso nella sua versione internazionale

9.salve, con che rom viene spedito il mi6 6/64 internazionale?

Lo smartphone Xiaomi Mi6 6/64 internazionale ha installata la ROM Global ufficiale stabile con aggiornamenti OTA e multilingua tra cui l'italiano, la versione installata è la MIUI 8 basata su Android 7.1, ma con gli aggiornamenti, si passa già alla MIUI 9.2 basata su Android 8 Oreo.