Ask a question

ALL

1.Per quanto tempo di trasporto

La spedizione del prodotto viene effettuata entro 48 ore (giorni lavorativi) dalla verifica del pagamento. La consegna del pacco avviene in 24-48 ore (giorni lavorativi) dal giorno della spedizione, salvo le isole e altre aree remote, dove i tempi di consegna possono arrivare a 48-72 ore (giorni lavorativi). Non si effettuano spedizioni durante il fine settimana e nei giorni festivi.

2.lo smartwatch makibes talk t1 è IP68

Mi spiace purtroppo il Makibes Talk T1 non è IP68.

3.Cosa intendete con "Alimentatore con adattatore a spina italiana"? Grazie

Alcuni prodotti hanno l'alimentatore con presa cinese con adattatore alla presa italiana standard.

4.Ciao, quali sono le differenze tra ezbook 3 PRO e 3L PRO oltre alla dimensione del display? grazie

L'unica grossa differenza è la dimensione del display, uno è 14 pollici uno 13,3 pollici

5.Il robot Xiaomi vacum 2 ha la spina italiana e in caso di guasto chi fa la riparazione in garanzia?

Il Mi Robot Vacum 2 è la versione internazionale con la spina italiana, per assistenza e garanzia gestiamo tutto noi tramite il nostro servizio interno, per qualsiasi cosa basta scrivere a supporto@geekmall.it

6.Buongiorno, insieme allo xiaomi mi robot fornite anche l'adattatore della spina elettrica italiana? grazie mille

Il Mi Robot (la prima versione) viene venduta con la spina cinese e adattatore alle prese elettriche italiane, il Mi Robot 2 internazionale invece è venduto con spina europea adatta alle prese italiane.

7.salve il ticwatch 2 è l Ultima versione dell' oroilogio?perché non riesco a capire la differenza col ticwatch E

Il Ticwatch 2 è il modello precedente del Ticwatch E

8.Il Makibes G03 nella modalità nuoto è dotato di contavasche?
9.Cosa trovo nel pacco che mi spedite?

Ci saranno tutti i prodotti che avrai ordinato, il sistema di magazzinaggio e di monitoraggio degli ordini e spedizioni riduce gli errori al minimo! ;)

Nel caso in cui il tuo ordine comprenda uno o più smartphone/tablet che hanno in dotazione un caricabatterie cinese, diamo in regalo un adattatore per la presa a muro italiana. A volte, in caso di promozioni speciali, ci potrebbero anche essere degli omaggi all'interno del pacco (pellicola, cover e/o altri piccoli accessori). 

10.Che differenza c'è tra la versione standard e quelle internazionale o globale?

La versione standard è quella sviluppata dal produttore per il mercato asiatico, se per un dispositivo non è ancora disponibile un firmware o ROM multilingue (soprattutto per i nuovi prodotti), viene venduto con la ROM ufficiale standard/cinese che di solito comprende solo le lingue cinese e inglese. Appena viene rilasciata una ROM multilingue ufficiale (con aggiornamenti OTA ufficiali) provvediamo ad installarla al più presto nei dispositivi presenti in magazzino. In alcuni casi, in assenza di ROM multilingue ufficiali, potremmo installare nei dispositivi delle ROM custom (con l’italiano, senza aggiornamenti OTA).

La versione internazionale è sviluppata per il mercato europeo, monta delle ROM multilingue e  supporta la frequenza 800MHz (banda 20) 4G LTE, perciò supporta tutte le bande usate dai fornitori di servizi di telefonia in Italia.

Comunque, tutte le informazioni sulla ROM installata nei singoli dispositivi è indicata nella descrizione prodotto, vi preghiamo di leggerla attentamente prima di effettuare l’acquisto. In caso aveste dei problemi con la ROM installata nel vostro dispositivo vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo email supporto@gmail.com, i nostri tecnici vi offriranno assistenza.