Ask a question

Perché non mi si collegarsi la camera Xiaomi Yi via Wi-Fi?

Ci sono molte possibili ragioni che possono causare il fallimento della connessione Wi-Fi. Vi preghiamo di controllare i seguenti parametri:

Controllare se il Wi-Fi LED accanto al pulsante Wi-Fi attivo e lampeggiante;

Controllare se si usa la password Wi-Fi valida. La password di default è 1234567890;

Assicurarsi di aver scaricato l'ultima versione di Yi Action Camera app. Vai alla home page di applicazione, cliccare sui tre punti che appaiono sul lato destro del menu in alto e verificare la versione App. Se non è aggiornato, è possibile aggiornare l'app alla versione più recente.

È possibile collegare l'App solo ad una camera. Si prega di verificare se l'applicazione è già collegata ad un'altra telecamera.

Verificare che la camera non è troppo lontana dal tuo cellulare, la connessione è sicura fino a massimo 100 metri.

Verificare se ci sono altri segnali Wi-Fi attivi che possono disturbare il collegamento della camera.

Se si utilizza una smart phone Samsung, si prega di disattivare la funzione di 'switch di rete intelligente', se applicabile.

Se si utilizza un Nexus 6, si prega di disattivare la funzione di "banda di frequenza Wi-Fi" se è applicabile.

Assicurarsi che nessuna connessione VPN sia attivata con il telefono.

Assicurarsi che nessuna applicazione correlata 360safe sia installata nel telefono.

Assicurarsi che il permesso sistema App per le informazioni GPS di accesso e connessione ad Internet.

Se una delle situazioni sopra sono attive una volta disattivate, si prega di uscire dall'App, riavviare la camera, accendere la Wi-Fi e provare a connettersi di nuovo.

Nel caso in cui il problema persiste, si consiglia il ripristino della fotocamera premendo il pulsante di accensione e Wi-Fi, allo stesso tempo. Non appena la camera viene ripristinata, provare a collegarla al telefono di nuovo.