Ask a question

Perché il mio SJCAM WIFI App non si collega correttamente?

Ci sono più motivi per cui la connessione non potrebbe funzionare, si prega di verificare i seguenti parametri:

  1. La fotocamera è originale? Se non ne sei sicuro segui le istruzioni a questo indirizzo: www.sjcamhd.com/safe/

  2. Assicurarsi che la connessione WiFi sia abilitata sulla camera e sul telefono o computer. Se la connesione continua a cadere verifica se non c'è qualche altro dispositivo che cerca di connettersi al tuo cellulare o computer.

  3. Alcuni cellulari o dispositivi mobili, che si connettono ad altri dispositivi come i ruter WiFi, tendono a scollegare la camera. Prova a disattivare tutti gli altri dispositivi WiFi che hai nelle vicinanze quando colleghi il telefono e la camera.

  4. Assicurati di aver scaricato l'ultima versione dell applicazione SJCAM

  5. Se si sta aggiornando l'applicazione la connessione con la camera verrà momentaneamente disconnessa, sarà di nuovo disponibile ad aggiornamento completato.