offerta Natale

Spedizione e Consegna

Tutti i prodotti disponibili su Geekmall.it saranno spediti dal nostro magazzino in Italia con corriere espresso Bartolini che garantisce un servizio veloce ed affidabile su tutto il territorio nazionale.

Costi

Verificare il costo della spedizione è semplicissimo, basta inserire nel carrello i prodotti desiderati ed accedere al carrello. Non ci sono costi aggiuntivi, i prodotti sono già stati sdoganati ed i prezzi dei prodotti includono già tutti i costi di importazione (tasse, dazi doganali).

Tempi di spedizione e consegna

La spedizione del prodotto viene effettuata entro 48 ore (giorni lavorativi) dalla verifica del pagamento. La consegna del pacco avviene in 24-48 ore (giorni lavorativi) dal giorno della spedizione, salvo le isole e altre aree remote, dove i tempi di consegna possono arrivare a 48-72 ore (giorni lavorativi). Non si effettuano spedizioni durante il fine settimana e nei giorni festivi.

Tempo di consegna totale =  tempo di preparazione + tempo di trasporto.

Tracciamento

Al momento dell'invio del pacco dal nostro magazzino viene inviata una mail con il codice di tracciamento. Il cliente può utilizzare il codice sul sito di Bartolini per ottenere informazioni sulla posizione del pacco e sui tempi di consegna previsti.
Il codice di tracciamento viene attivato entro poche ore dalla spedizione dell'ordine, in alcuni casi entro massimo una giornata.

Pacco danneggiato?

In caso il pacco presenti danneggiamenti o segni di manomissione consigliamo al cliente di firmare con riserva (o rifiutare il pacco) al momento della consegna.

Problemi con la spedizione?

In caso l'ordine non arrivasse entro 5 giorni lavorativi, il cliente è pregato di contattare prima l'ufficio locale del corriere fornendogli il codice di tracciamento, e in secondo luogo Geekmall.it per poter verificare che il numero d'ordine corrisponda all'indirizzo di destinazione.


In caso di problemi non esitate a contattarci all'indirizzo mail supporto@geekmall.it