Avvisiamo la gentile clientela che le consegne sono temporaneamente sospese nelle seguenti aree: 26845 CODOGNO (LO), 26823 CASTIGLIONE D'ADDA (LO), 26841 CASALPUSTERLENGO (LO), 26861 FOMBIO (LO), 26847 MALEO (LO), 26867 SOMAGLIA (LO), 26821 BERTONICO (LO), 26827 TERRANOVA DEI PASSERINI (LO), 26844 CASTELGERUNDO (LO), 26848 SAN FIORANO (LO), 35030 VO’ EUGANEO (PD).            Inoltre, la consegna in 24-48 ore lavorative non potrà essere garantita nelle province di: Cremona, Lodi, Piacenza, Milano, Monza-Brianza e Venezia.

Spedizione e Consegna

Tutti i prodotti disponibili su Geekmall.it vengono spediti dal nostro magazzino con corriere espresso Bartolini, che garantisce un servizio veloce ed affidabile su tutto il territorio nazionale.

Costi

Verificare il costo della spedizione è semplicissimo, basta inserire nel carrello i prodotti desiderati ed accedere al carrello. Non ci sono costi aggiuntivi, i prodotti sono già stati sdoganati, pertanto i prezzi dei prodotti includono già tutti i costi di importazione (tasse, dazi doganali).

Tempi di spedizione e consegna

La spedizione del prodotto viene effettuata entro 48 ore (giorni lavorativi) dalla verifica del pagamento. La consegna del pacco avviene in 24-48 ore (giorni lavorativi) dalla conferma di spedizione, salvo isole e altre aree remote, dove i tempi di consegna possono arrivare 72 ore (giorni lavorativi). Non si effettuano spedizioni durante il fine settimana e nei giorni festivi.

Tempo di consegna totale =  tempo di preparazione + tempo di trasporto.

Tracciamento

Al momento dell'invio del pacco dal nostro magazzino viene inviata una mail con il codice di tracciamento. Il cliente può utilizzare il codice sul sito di Bartolini per ottenere informazioni sulla posizione del pacco e sui tempi di consegna previsti.
Il codice di tracciamento viene attivato entro poche ore dalla spedizione dell'ordine, in alcuni casi entro massimo una giornata.

Pacco danneggiato?

In caso il pacco presenti danneggiamenti o segni di manomissione consigliamo al cliente di firmare con riserva (o rifiutare il pacco) al momento della consegna.

Problemi con la spedizione?

In caso l'ordine non arrivasse entro 5 giorni lavorativi, il cliente è pregato di contattare prima l'ufficio locale del corriere fornendogli il codice di tracciamento, e in secondo luogo Geekmall.it per poter verificare che il numero d'ordine corrisponda all'indirizzo di destinazione.

In caso di problemi non esitate a contattarci all'indirizzo mail supporto@geekmall.it