offerta Natale

Redmi Note 4 internazionale in offerta

Redmi Note 4 internazionale in offerta

 (3)    0

  Di tutto un po'Sui nostri prodotti  

Xiaomi Redmi Note 4 internazionale in offerta su GeekMall.it a 179 euro

Ho provato il Redmi Note 4 internazionale, e dopo una settimana di utilizzo ne sono entusiasta, tant'è che me lo sono comprato come telefono personale.

Ho pensato di scrivere questo post per condividere la mia esperienza, poca tecnica e molto sensazione, su questo telefono.

Per prima cosa l'impatto visivo, il cellulare è bello semplice, mi piace, soprattutto quello nero, da spento è un piccolo monolite nero, con la parte frontale rivestita da un vetro con bordi curvi e il resto della scocca in metallo, la parte superiore ed inferiore, in corrispondenza delle antenne, è di plastica, ma a dir la verità per accorgermene ho dovuto fare diverse prove...

Essendo la versione internazionale, una volta acceso in 5 minuti l'ho configurato con il mio account Google ed è stato subito pronto all'uso. Sinceramente mi son dimenticato di caricarlo, e la prima ricarica l'ho fatta 2 giorni dopo. Abituato al mio vecchio cellulare, buono ma con due anni e più di utilizzo alle spalle son rimasto sorpreso dalla velocità e reattività. Ho installato subito Instagram, Snapchat, Facebook e le applicazioni son state subito fluide come mai avevo provato. Le foto fatte mi sono piaciute subito, i filtri di default sono pratici ed intuitivi e l'effetto Tilt-shift che sfoca i bordi dell'immagine ha avuto subito successo su Instagram!

istagramredminote

Avevo in prova anche l'action camera Yi 4K di Xiaomi, e, dopo aver installato l'app, l'interazione è stata perfetta, ha riconosciuto subito la periferica e ho potuto controllare la camera agevolmente, preview e ripresa son stati facili, la copertura è stata tranquillamente superiore ai 10 metri, tra l'altro a breve scriverò un post sulla camera e ho già pubblicato un po' di video fatti.
Per le foto e i video sicuramente la buona impressione è dovuta anche allo schermo, un bel 5,5 pollici FullHD, luminoso e ben fatto, ero abituato al mio oled del vecchio telefono, e questo mi sembra più luminoso e definito, so che non dovrebbe essere così ma questa è l'impressione!

Per finire la batteria, come dicevo mi son dimenticato di caricarla la prima volta ed è comunque durata un sacco, ero abituato a ricaricare il telefono ogni sera e comunque ad avere il caricabatterie sempre con me, ora mi son dimenticato quando l'ho caricato l'ultima volta...

Conclusioni, un telefono che ho già consigliato a diversi amici e che in questo momento abbiamo in offerta su GeekMall.it a 189 euro che con il codice sconto “redminote4” scende di 10 euro, per 179 euro quindi mi sembra un bell'affare! ;)

 (3)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha