offerta Natale

Cosa trovate nei nostri Cellulari e Tablet

Cosa trovate nei nostri Cellulari e Tablet

 (0)    0

  Sui nostri prodotti

Come sono e cosa c'è nei cellulari che noi vendiamo?

I nostri smartphone e tablet sono prodotti in cina e montano le ROM cinesi finché non è disponibile un firmware o ROM multilingue (soprattutto per i nuovi prodotti). Le ROM ufficiale standard/cinese di solito comprende solo le lingue cinese e inglese.
Appena viene rilasciata una ROM multilingue ufficiale (con aggiornamenti OTA ufficiali) provvediamo ad installarla al più presto nei dispositivi presenti in magazzino.
In alcuni casi, in assenza di ROM multilingue ufficiali, potremmo installare nei dispositivi delle ROM custom (con l’italiano, senza aggiornamenti OTA).
Comunque, tutte le informazioni sulla ROM installata nei singoli dispositivi è indicata nella descrizione prodotto, vi preghiamo di leggerla attentamente prima di effettuare l’acquisto. In caso di problemi con la ROM installata nel vostro dispositivo vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo email supporto@geekmall.it i nostri tecnici vi offriranno la massima assistenza.


Riassumendo:

Versioni standard cinese:
Il telefono viene fornito con ROM ufficiale che supporta gli aggiornamenti OTA e l'inglese e cinese, con pre-installato Play Store di Google e caricatore con adattatore italiano.

Versione standard cinese con rom internazionale ufficiale:
Il cellulare è dotato della ROM ufficiale Global, che supporta gli aggiornamenti OTA, la lingua italiana e le app di Google (Play Store e altri servizi Google). Nella confezione viene fornito anche l'adattatore per le prese di corrente italiane.

Verione globale o internazionale xiaomi:
I telefoni nelle versioni globale/internazionale arrivano con il caricabatterie europeo adatto alle prese italiane, è dotato della ROM ufficiale Global che supporta gli aggiornamenti OTA, la lingua italiana e le app di Google (Play Store e altri servizi Google). Inoltre, questa versione supporta la frequenza 800MHz (banda 20) 4G LTE, perciò supporta tutte le bande usate dai fornitori di servizi di telefonia in Italia

 (0)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha