offerta Natale

Annunciato il OnePlus 5

Annunciato il OnePlus 5

 (0)    0

  Tech News

Conto alla rovescia iniziato per il nuovo OnePlus 5

Ebbene si uno dei telefoni più attesi del 2017 verrà presentato martedì 20 giugno alle 6 del pomeriggio ora dell'Europa Centrale. Così dice la grande scritta che campeggia sulla pagina dedicata al Launch Live Event!

On-line circolano mille voci su come sarà e che scheda tecnica avrà, ma per ora da parte di OnePlus bocche cucite, comunque sembra certo che avrà il potente processore Snapdragon 835, per la RAM sicuramente 6GB come sul modello precedente e forse addirittura 8GB!

Interessante sarà sicuramente il comparto fotografico, OnePlus ha stretto una collaborazione con DxO, la software house specializzata in fotografia, famosa per il sito di riferimento per i benchmark di obbiettivi e macchine fotografiche DxOMark. Si sa che il OnePlus 5 avrà un doppio obbiettivo, ma non è ancora certo se saranno due sensori diversi o due focali diverse.

Anche sulla batteria non ci sono certezze ma dovrebbe essere almeno simile o superiore a quella del OnePlus 3T, quindi sui 3500mAh. 

In ultimo è confermato che sicuramente ci sarà il jack audio, che ultimamente tende a scomparire sui telefoni top di gamma...

Non ci resta che attendere la presentazione di questo telefono che dalla versione 3 passa alla 5, forse perché in Cina il numero 4 porta sfortuna o come dicono alla OnePlus perché sono tifosi della stella del basket NBA Robert Horry, che appunto portava la maglietta con il numero 5.

Quindi con tante domande e curiosità aspettiamo il 20 giugno per questo nuovo fantastico cellulare che naturalmente avremmo in vendita sul nostro sito.


Stay tuned!

 (0)    0

I commenti sono chiusi per questo post