One Plus 5T sempre più vicino?

One Plus 5T sempre più vicino?

 (0)    0

  Tech News

OnePlus 5T: potrebbe essere questo il nome dell’atteso nuovo smartphone top di gamma di casa OnePlus. Dopo le numerose indiscrezioni e rumors sul successore di OnePlus 5, sembra ormai confermato non solo il nome, ma anche alcune delle caratteristiche più attese, come la presenza del jack audio da 3,5 mm ed uno schermo borderless!

L’arrivo del nuovo modello è stato confermato infatti proprio dal CEO Pete Lau attraverso un lungo post nel forum ufficiale di OnePlus, dove ha anche sottolineato come l’azienda abbia deciso di seguire i pareri dei propri clienti piuttosto che le recenti mode. La precedenza verrà dunque data alle feature più apprezzate dalla community OnePlus: il jack audio sarà presente per consentire una qualità audio migliore (a suo dire non ancora assicurata dagli auricolari wireless e dal connettore USB-C), mentre la ricarica wireless della batteria non verrà implementata: avrebbe infatti comportato un notevole aumento dello spessore della scocca posteriore - che dovrebbe quindi invece essere leggera come quella dei OnePlus 5 e OnePlus 3 e 3T -  senza però garantire prestazioni degne di un top di gamma.

In attesa della sua presentazione ufficiale – che potrebbe avere luogo il 16 novembre – diverse fonti riportano le principali caratteristiche che il OnePlus 5T dovrebbe possedere:

Display da 6 pollici con aspect-ratio 18:9

Dual camera da 20 + 20 megapixel

Lettore di impronte digitali posteriore

Qualcomm Snapdragon 835

Batteria da 3450 mAh

RAM da 6 o 8 GB e ROM da 64 o 128 GB

 

Lo schermo, grazie all’assenza della cornice esterna, dovrebbe quindi essere più grande, rispetto al suo predecessore OnePlus 5, di mezzo pollice, mentre la batteria potrebbe addirittura aumentare del 4,5%! Il processore, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe invece essere lo stesso di OnePlus 5.

Ancora mistero invece per quanto riguarda le colorazioni. L’unica certezza sembra essere il colore nero, che ha sempre riscosso grande successo nei modelli dell’azienda di Shenzhen: la colorazione Midnight Black del OnePlus 5 è infatti già andata esaurita sul sito ufficiale!

Sul nostro store, Geekmall.it, abbiamo ancora disponibile qualche pezzo di questo top di gamma, nella ricercatissima versione da 8+128GB! 
Affrettatevi ad acquistarlo, prima che vada a ruba!

 (0)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha