Guida tutorial per l'installazione della lingua italiana su Amazfit Bip

Guida tutorial per l'installazione della lingua italiana su Amazfit Bip

 (1)    0

  Tech News

Installare la lingua italiana sull'Amazfit Bip è molto facile.


Prima di tutto disinstalliamo l'App MiFit dal nostro cellulare e installiamo "Gadgetbridge" (scaricabile a questo link). Quest'applicazione permetterà al nostro smartphone di individuare il proprio smartwatch e collegarlo.
Fatto ciò, dovremo prendere i due file con la lingua italiana "fw" e "res" (che trovate a questi link: "fw" e "res") e metterli nel nostro smartphone.


Apriamo il file "fw" con il programma "installazione FW/App" e procediamo con l'installazione.
A questo punto sul nostro smartwatch potremo notare l'elaborazione dell'installazione in corso e sarà sufficiente aspettare alcuni minuti per il completamento.


Durante questo passaggio, ricordiamoci di tenere sempre acceso il display del nostro cellulare (basterà tenerlo schiacciato) per non perdere l'intera installazione.


Una volta che l'istallazione sarà finita potremmo notare che il nostro smartwatch si riavvierà, segnale che l'operazione è andata a buon fine.

Ora non resta che installare anche il file "res".
Ricordiamoci di ricollegare l'Amazfit Bip al nostro smartphone tramite "Gadgetbridge", selezioniamo dall'archivio del nostro smartphone il file "res" e apriamolo con "installazione FW/App".
Noteremo subito che anche il nostro smartwatch procederà con l'installazione dell'ultimo file.
Aspettiamo qualche minuto e avremo l'Amazfit Bip in lingua italiana con le informazioni del meteo però ancora in cinese.

Per l'ultimo passaggio sarà sufficiente disinstallare Gadgetbridge, installare il file "francko76" (che trovate a questo link), impostare la nostra posizione e il nostro Amazfit Bip sarà interamente in lingua italiana.

Ringraziamo gli amici e partner di GizChina per il loro lavoro, date un occhiata alla loro guida sulla pagina del blog.

 (1)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha