DJI Spark - Mini Selfie Drone - Bianco

WiFi FPV, quadricottero, FullHD con Gimbal 2 assi, modalità gesti, GPS/GLONASS

Maggiori dettagli

Riferimento: 236759ITSI

499,00 € tasse incl.

Disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Descrizione

Caratteristiche

Commenti

Faqs

DJI Spark - Mini Selfie Drone - Bianco

Lo spettacolare e famosissimo mini drone di DJI, non ha bisogno di presentazioni. Piccolo, leggero, facile da manovrare, può essere comandato anche tramite gesti facendolo decollare dal palmo della mano. Dotato di tutta la tecnologia e sicurezza DJI questo piccolo drone vi stupirà. 
Grazie all'esperienza di Dji nel campo dei droni questo piccolo quadricottero è dotato di tutte le ultime tecnologie e sensori necessari per un volo sicuro e semplice. Il drone può essere facilmente comandato tramite il proprio telefono cellulare o tramite l'apposito telecomando opzionale, in più su questo modello grazie ai sensori ed al sistema di intelligenza artificiale è possibile comandare il drone anche tramite una serie di gesti. Per aiutare il volo del DJI Spark abbiamo anche una serie di funzionalità automatiche, come il volo in autonomia, il rilevamento di ostacoli, il ritorno alla base automatico, la possibilità di interdire zone di volo. Tutto grazie a numerosi sensori che vanno dal GPS Glonass, alle camere 3D, ai visori di posizione coordinati da un potente computer e da un consolidato software di volo Flight Autonomy System.
Per quanto riguarda il comparto video-fotografico il Dji Spark è dotato di una telecamera FullHD con sensore CMOS 1/2,3" da 12 Megapixels, con gimbal stabilizzatore a 2 assi, capace di garantire immagini di incredibile qualità, con foto a risoluzione 3868x2976 e video in FullHD a 1920x1080 a 30p con un bitrate di 24Mbps. Anche qui abbiamo una serie di funzioni automatiche che permettono spettacolari riprese e fotografie, come il QuickShot, l'ActiveTrack, TapFly e Gesture

  • QuickShot: grazie a qusta funzione è possibile far fare al proprio drone riprese con qualità cinematografica in autonomia, con la funzione Rocket in cui il drone filma perpendicolare un punto, la funzione Dronie in cui il dorne si avvicina o si allontana filmando un punto, la Circle in cui il drone vola in modo circolare attorno ad un punto filmandolo e la funzione Helix in cui il drone filma un punto girandoci intorno a spirale.
  • ActiveTrack: il drone riconosce in automatico un oggetto o una persona selezionata e la segue, in modo da poter filmare un oggetto o una persona in movimento, frontalmente o lateralmente in modo automatico.
  • TapFly: permette di indicare sullo schermo del telefono dove e cosa il Dji Spark dovrà fotografare, semplicemente "tappando" sul touch screen del proprio smartphone.
  • Gesture: è possibile comandare il drone e fargli scattare una foto selfy semplicemente con il cesto delle tue mani. I gesti predefiniti consentono di far decollare ed atterrare il quadricottero dalla propria mano, farlo allontanare ed avvicinare, comandare i sui movimenti nell'aria con il palmo della mano, funzione PalmControl.

I potenti motori del Dji Spark gli permettono di viaggiare fino 50 Km/h, nella modalità sport solo con telecomando opzionale, e 16 minuti di tempo di volo, grazie alla batteria intercambiabile da 1480mAh, con sistema intelligente che permette di monitorare il consumo e la carica direttamente sul proprio telefono.

Il Dji Spark è un drone completo, piccolo ma potente del peso di 300g, utilizzabile per scopi ricreativi o sportivi, quindi non necessita di brevetto o attestato per il pilotaggio, ma va comunque pilotato seguendo le normative Enac: lontano da centri abitati ed ad un altezza massima di 70 metri, sotto controllo visivo ed a non più di 200 metri di distanza. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito dell'Ente Nazionale per l'Aviazione Civile: www.enac.gov.it

Caratteristiche principali

  • Velocità di salita e discesa massima: 3 m/s
  • Velocità massima: 50 km/h (in sport mode con telecomando)
  • Tempo di volo 16 minuti
  • Tempo di spostamento massimo 15 minuti
  • Temperatura di funzionamento tra 0 e 40 gradi e massimo a 4000 metri sul mare
  • Sistema di posizionamento satellitare GPS / GLONASS
  • 3D Sensing System per rilevamento di ostacoli
  • Sensore fotocamera CMOS da 1/2,3", 12MP, lente FOV 81,9° 25mm (equivalente in 35mm) f/2,6
  • Video 1920 x 1080 in 30fps formato MP4 (mpeg-4 AVC / H.264) 24 Mbps
  • Foto 3968 x 2976 JPEG
  • Gimbal stabilizzatore meccanico a due assi (pitch, roll)
  • Batteria removibile da 1480 mAh
  • Dimensioni: 143 × 143 × 55 mm (dimensione diagonale escluse eliche 170 mm)
  • Peso: 300g
MarchioDJI
ModelloSpark Mini Selfie Drone
ColoreBianco
Sensore d'immagine1/2.3" CMOS 12 MP
Memoria EspandibileSandisk 16/32 GB UHS-1 Micro SDHC Kingston 16/32 GB UHS-1 Micro SDHC Samsung 16/32 GB UHS-I Micro SDHC Sandisk 64 GB UHS-1 Micro SDXC Kingston 64 GB UHS-1 Micro SDXC Samsung 64 GB UHS-I Micro SDXC
Connettività WirelessWiFi 2.4 GHz/5.8 GHz
Batteria1480 mAh, 11.4 V, voltaggio di carica max 13.05 V, tipo LiPo 3S,
Dimensioni e pesoDimensioni: 143×143×55 mm Peso: 300g
Confezione1 x Quadricottero; 1 x Pacco batteria; 3 x coppie di eleiche (6 eliche totali); 1 x alimentatore; 1 x cavo USB; 1 x Box

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento
Short-sleeved blouse with feminine draped sleeve detail. $19.999